Come il concetto di energia e di corpi sottili. Ho avuto l’onore di prendere lo stesso nome di Madre Terra, che dona questi preziosi tesori che non sono solo belli, ma fanno anche tanto bene, perché sanno portare armonia lì dove non c’è né più.
Questo libro è nato da una chiamata vera e propria che ho ascoltato nonostante le mie resistenze nell’espormi così tanto. È un racconto della mia esperienza con loro, dove mi permetto di dare dei suggerimenti su come poter iniziare a dialogare con essi. Per me ognuno ha il suo percorso, sacro e importante come il mio, non c’è con i Cristalli un modo giusto e uno sbagliato con cui entrare in contatto. Esiste l’ascolto di te stesso, in modo tale che possa guidarti nel come poter entrare in relazione con queste meraviglie.
Dal mio punto di vista loro sono dei maestri che possono rendere il percorso migliore sempre nel rispetto della tua strada. Poter parlare di loro, poterti rendere partecipe di ciò che mi è accaduto per me è stato un onore e la cosa meravigliosa è che sono ancora in viaggio con loro. Sono una fonte inesauribile di informazioni che mi rendono ricca, perché mi permettono ogni giorno di essere la protagonista della mia vita. Hanno saputo darmi delle risposte su domande per me essenziali.
La cosa straordinaria è che rendono possibile un passaggio fondamentale per me: dalla conoscenza all’esperienza. Mi permetto di vivere ciò che sta accadendo e di trarre il mio insegnamento. Sono io che ho bisogno di imparare, di sapere e di conoscere determinate cose piuttosto che altre. E lo stesso vale per te. Ecco che la mia esperienza può essere uno spunto per il lettore, affinché trovi la sua strada o se l’ha già trovata la renda il più piacevole possibile.
Quello che ho imparato è che bisogna essere sempre aperti e attendere. La fiducia che tutto sia straordinario è l’intento più potente che ho. Io so che questa vita mi riserva delle meravigliose esperienze e se per alcune di esse è previsto un passaggio doloroso, ormai posso dire con certezza che subito dopo c’è Amore e Luce. I Cristalli sono proprio questo: un messaggio pieno di Amore e di Luce che accompagna per tutto il tempo necessario.
Nonostante abbia già scritto di loro e ricordi esattamente tante cose vissute con essi, ho sempre una certa difficoltà a parlarne perché ne riconosco la potenza e cerco di trovare il modo più umile possibile per far comprendere che nella relazione esisti tu ed il Cristallo, siete voi due che vi date l’opportunità di scoprire qualcosa, di rendere profonda l’esperienza tanto quanto desiderate e volete. Il concetto dell’integrazione prende proprio forma con queste entità. Perché loro parlano il linguaggio di Madre Terra, un linguaggio fatto di attimi, di percezioni, di sensazioni e di contatto.
La natura dialoga in continuazione con l’uomo, sta all’uomo comprenderla e riunirsi a quell’antico linguaggio fatto di simboli e segni. Anche i Cristalli fanno parte di questo modo di comunicare. Quello che spero arrivi dalle mie pagine sia un messaggio pieno di Luce, proprio come loro. Io ho compreso che questa vita è tanto stupenda tanto quanto io la desidero, proprio in questo periodo così strano, ho capito e faccio sì realmente, che ogni giorno sia il più bello, vissuto pienamente e intensamente perché so che niente è uguale, così come i giorni che si susseguono sono tutti diversi.
La cosa bella è che se rimani aperto e in accoglienza ti renderai conto che i Cristalli ti portano a riscoprire dei concetti e a vedere le cose in modo completamente diverso. Ti consentono di riunirti con la tua anima e da questa unione nasceranno cose meravigliose. Gli occhi con cui sei solito guadare il mondo e le esperienze che ti accadono avranno una colorazione differente. Ricorda sempre che tutto dipende da te e i Cristalli lo sanno bene questo e infatti continuamente rimandano a te. Solo in te esistono le risposte che ti permetteranno di continuare questo percorso in coerenza con ciò che sei.
Se nel percorso sono previsti ostacoli, loro ti ricordano che ci sono diversi modi con cui affrontarli e questo può rendere l’imprevisto qualcosa di molto arricchente per la tua vita. Dai una possibilità a te di fare qualcosa di differente, la cosa buona è che con loro non esistono contro indicazioni! Quello che può accadere è che non accada nulla. Sono convinta che ogni vita presente qui su questa Terra, in questo momento, voglia vivere appieno l’esperienza e un modo per farlo è anche con i Cristalli.