Dopo il lungo periodo di pandemia, il luogo migliore per tornare ad incontrarsi è sicuramente una fiera. GM GenteinMovimento sarà presente all’evento LETExpo, dal 16 al 19 marzo 2022 a Verona che tratterà del trasporto e della logistica sostenibili e vi inviatiamo a raggiungerci presso lo stand F1 nel padiglione 5. |
LetExpo, Logistics Eco Transport è organizzato da ALIS, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, che in collaborazione con Veronafiere punta a riunire il mondo delle imprese, delle Istituzioni, delle professioni, delle associazioni e della formazione per discutere delle novità green nel settore del trasporto. Il fulcro dell’evento è la sostenibilità, non solo ecologica, ma anche sociale ed economica, infatti gli organizzatori ritengono che questa debba essere un valore fondamentale nel settore dell’autotrasporto per garantire la ripresa economica dell’Italia e dell’Europa.
Proprio per favorire il confronto tra queste realtà, durante le quattro giornate, si terranno momenti di incontro dove sarà possibile approfondire i più importanti temi del settore. Il confronto e l’incontro di aziende nazionali e internazionali, istituzioni e autorità è improrogabile perché si porti l’attenzione dell’opinione pubblica e della politica verso lo sviluppo del settore della logistica. Letexpo è un evento strategico per la ripresa economica dell’Europa e dell’Italia, nella fattispecie perché tramite i progetti promossi dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza si pone l’accento sulla transizione ecologica e digitale, che rappresentano un’opportunità per la crescita dell’autotrasporto e della logistica.
Nell’attesa di incontrarvi a Verona, vi rammentiamo che ci troverete presso lo stand F1 al padiglione 5.