Per i Consulenti del Lavoro, la grande attesa per l’apertura dei convegni è stata ripagata con grandi ospiti che si sono alternati nelle diverse aree fin dall’apertura.
Marina Calderone, Presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, si è occupata di dare ufficialmente il via ai lavori.
Tra gli ospiti più attesi di questa prima giornata di incontri abbiamo Luigi Di Maio, vicepremier e Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, che si è confrontato con Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
Le tematiche della manifestazione, che quest’anno riguardano il lavoro nell’era della rivoluzione digitale, il personale in relazione alle ultime novità normative, le opportunità professionali dei Consulenti del Lavoro e l’orientamento di studenti e giovani laureati, saranno affrontante in questa prima giornata in 45 appuntamenti diversi tra dibatti, workshop, laboratori di idee, incontri e conferenze.
Chi non potesse essere presente, ma fosse interessato a seguire il Festival, può collegarsi sulla pagina ufficiale festivaldellavoro.it e seguire la diretta streaming.