Presenti all'evento le più grandi case costruttrici con un programma ricco di eventi: prove veicoli su pista, seminari, tavole rotonde e incontri tra i maggiori attori del mercato dell'autotrasporto.
Il truckEmotion è dedicato ai costruttori di veicoli commerciali e industriali, alle aziende di trasporto, agli autisti, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, agli autotrasportatori ma anche alle loro famiglie e a tutti coloro che sono appassionati o incuriositi dal mondo truck.
In più, grande novità del 2015 è Food'n'Motion, la prima edizione dell’evento dedicato alla filiera del trasporto, della distribuzione, dei servizi e della logistica degli alimenti.
Lo scopo dell'evento sarà quello di creare un grande momento d’incontro tra la filiera dell’agroalimentare e quella dell’autotrasporto per affrontare insieme le problematiche connesse al trasporto di qualità per la sicurezza degli alimenti.
Food'n'Motion sarà diviso in tre aree tematiche: una dedicata ai trasporti a temperatura controllata, un'altra ai veicoli per il trasporto degli alimenti con caratteristiche Eco (Bio'n'Motion) e la sezione Street food, dedicata al sempre più in voga "cibo di strada".
L’anima di Food’n’Motion? Un modo per divertirsi e fare festa - spiegano gli organizzatori - brindando insieme al futuro che cambia e riscoprendo il passato!
Vi aspettiamo questo week end nella splendida location dell'Autodromo di Monza: cercateci al box 7/8, vi attendono divertimento e sorprese.