Così, mentre i grandi partner – associazioni, editori, istituzioni – si preparano a scendere in campo con un programma formativo che sarà presto a disposizione sul sito della manifestazione (tra cui anche noi di Gente in Movimento, per la prima volta media partner), si vanno delineando anche gli eventi collaterali, che spazieranno dall’aggiornamento professionale ai test drive, vere e proprie prove di abilità per il guidatore, nonché prova di affidabilità e maneggevolezza per i mezzi delle principali case.
A tutto questo si aggiungeranno momenti di incontro per tutti gli operatori interessati al business verso nuovi mercati, grazie ai top buyer esteri invitati, mentre eventi e spettacoli renderanno unica e indimenticabile la visita regalando anche divertimento ed emozioni.
L’accesso a Transpotec è riservato agli operatori del settore. La preregistrazione on line al link http://www.transpotec.com/it/pre-registrazione è consigliata: consente di ottenere il 50% di sconto sull’ingresso in manifestazione.
(Ufficio stampa Fiera Milano)