A che punto siamo con l'auto connessa e la guida automatizzata in Italia e in Europa? E con la mobilità elettrica?
Quali soluzioni attueranno una vera smart mobility in città? App intermodali, ticketless, partnership fra trasporto pubblico e aziende private, e/o altro ancora?
Quali opportunità di sviluppo ci sono per la mobilità sharing (car, bike, scooter sharing) nel nostro Paese?
Di questo, ma non solo, si discuterà nella due giorni di Conference & Exhibition in programma a Milano il 28 e il 29 aprile 2016, in occasione di "Mobility in Italy - Moving Ahead".
Si tratta di un nuovo appuntamento internazionale dedicato alle innovazioni e alle tendenze del settore mobilità in Italia e all’estero.
L'evento nasce dall’incontro di Citytech-BUStech e New Mobility World, due tra gli eventi leader del settore.
Mobility in Italy sarà anche luogo di incontro per aziende, produttori di tecnologie e servizi innovativi, startup, operatori del trasporto, autorità pubbliche, protagonisti della gestione urbana e tutti i player della mobilità sostenibile.
Insieme, potranno avviare o consolidare il proprio business in Italia e all’estero, entrare in contatto con potenziali clienti e partner, costruire o estendere la propria rete di contatti, fare network con target group selezionati.
Sarà dato grande spazio alle idee con un’area startup interamente dedicata alla nascita e al lancio di nuovi business, in Italia come all’estero.
L’appuntamento, quindi, è Milano presso lo Spazio Base, la suggestiva cornice dell’Ex-Ansaldo.
Ulteriori informazioni su citytech.eu/mobility-in-italy.