A Sanremo a presidiare i gazebo vi erano i consiglieri comunali Simone Baggioli (commissario provinciale e capogruppo in consiglio comunale) e Patrizia Badino (responsabile Provinciale di Azzurro Donna e vicecapogruppo in consiglio comunale), Roberto Pecchinino (responsabile provinciale Seniores), Sandiano Secondo (commissario cittadino di Sanremo) e Mimmo De Leonibus.
Forza Italia è in grande ripresa in provincia di Imperia ed in particolare a Sanremo e sta seguendo un progetto politico condiviso per tornare ad essere un punto di riferimento vicino agli elettori, una casa sicura dove i cittadini e gli imprenditori possono essere ascoltati e trovare risposte e sostegno per la ripresa.
L’iscrizione a Forza Italia e il sostegno con lo strumento gratuito del 2x1000 (indicando il codice F15 nell’apposita sezione della dichiarazione dei redditi) – dichiarano i promotori dell’iniziativa, fortemente voluta da Silvio Berlusconi – è l’adesione ai valori di libertà, di buongoverno, di moderazione, di equilibrio e di radicamento nella tradizione europeista e occidentale che il nostro movimento politico da sempre incarna.
In Liguria ed in Provincia di Imperia siamo impegnati nelle istituzioni e sul territorio affinché il nostro partito cresca e si rafforzi. Abbiamo tanti dirigenti e militanti che con passione e dedizione tengono alta la nostra bandiera e che hanno reso possibile, con la loro disponibilità, la realizzazione di queste Giornate del Tesseramento.
Secondo Sandiano invita i cittadini di Sanremo e della provincia a seguire le iniziative del gruppo Forza Italia per la Provincia di Imperia sulle pagine social Forza Italia Provincia di Imperia, Sanremo del Cittadino e Insieme per l’Italia.