Molto interessante anche l’idea del differente comportamento degli infetti con il passare delle ore, se di giorno saranno intontiti e meno pericolosi, di sera si trasformano e diventano più veloci e aggressivi, questo escamotage garantisce anche una maggiore longevità al titolo. La componente grafica sfrutta a pieno regime il Chrome Engine 6 (motore proprietario della Techland) e lascia spesso a bocca aperta la scenografia, soprattutto a livello di giochi di luce i programmatori si sono superati, non si fosse inseguiti da orde di zombie verrebbe da fermarsi per godere appieno del paesaggio.
Un’altra modalità (parzialmente) innovativa è la possibilità di poter impersonare le varie tipologie di infetti, una modalità che garantisce molte ore di divertimento in modalità multiplayer. Per il momento sarà possibile ordinare solo la copia in digitale, per la copia fisica si dovrà attendere la fine di marzo.
Se siete appassionati di zombie, se volete un’alternativa adrenalinica all’ormai ripetitivo Call Of Duty e se vi piace sgambettare per i tetti come gli Assassini, questo sembrerebbe essere (per ora) la risposta definitiva.
A cura di Federico Rosa